Immunodifesal bustine

Immunodifesal bustine
Ingredienti funzionaliPer dose giornaliera
(1 bustina)
% NRV (valori nutritivi di riferimento)
Papaya fermentata succo del frutto250 mg
Echinacea purpurea parte aerea e.s.
apporto in polifenoli
100 mg
4 mg
Echinacea angustifolia radice e.s.
apporto in echinacoside
50 mg
2 mg
Lattoferrina50 mg
Zinco15 mg150
Vitamina D350 µg1000

Ingredienti

ESAIMMUNO COMPLEX: [Papaya (Carica papaya L.) fermentata (da Saccharomyces cerevisiae boulardii) succo del frutto, Gluconato di zinco, Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench) parte aerea e.s. tit. 4% polifenoli, Lattoferrina*, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s. tit. 4% echinacoside, Vitamina D3 (Colecalciferolo)]

*Il prodotto contiene latte e derivati del latte

Indicazioni

IMMUNODIFESAL con Echinacea, Papaya, Vitamina D e Zinco per mantenere le naturali difese dell’organismo. Il potenziamento reciproco sinergico tra i diversi ingredienti del preparato, consente di favorire le difese fisiologiche dell’organismo contro le aggressioni esterne.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente al mattino, a colazione, sciolta in un mezzo bicchiere d’acqua o in altra bevanda. L’uso delle bustine viene preferito quando sono presenti difficoltà nella deglutizione delle compresse.

Avvertenze

Per l’uso del prodotto e per la durata dell’assunzione si consiglia di sentire il parere del medico di fiducia.

Per approfondire

Protezione vie aeree

Quali sono i meccanismi di protezione delle prime vie aeree?

L’aria che respiriamo è un veicolo di inquinamento, in quanto contiene enormi quantità di particelle, alcune delle quali particolarmente dannose per…
Disturbi

Disturbi, prevenzione e misure generali

Come si manifestano i disturbi da raffreddamento? Durante la stagione invernale sono più frequenti i disturbi delle vie aeree, in quanto il freddo, l’umidità,…
Consigli

10 consigli per prevenire e contenere i disturbi da raffreddamento

Non prendere freddo e coprirsi bene prima e dopo il raffreddamento. Soffiare il naso esclusivamente con fazzoletti di carta da buttare dopo l’uso. …